Dal 2010 ci prendiamo cura delle bellezza dei tuoi capelli con le mani, con la testa e con il cuore.

La nostra storia

L’avventura di Armando come titolare di un salone, dopo una lunga esperienza maturata tra Veneto e Friuli, inizia il 18 marzo 2010 con l’apertura del negozio in via san Nicolò 40. Ad ottobre del 2021, dopo 11 anni ricchi di emozioni ed importanti traguardi, il nostro spazio creativo si è trasferito all’interno di un loft, tra le antiche mura dell’ex tessitura Del Prà.

Il nostro salone è pensato in ogni dettaglio per ricreare al proprio interno l’atmosfera intima e familiare di un salotto di bellezza: per noi è uno spazio dove lasciarsi coccolare e sentirsi a casa e dove siamo felici di darvi il nostro benvenuto.

Da via San Nicolò abbiamo traslocato non solo una parte degli arredi, ma soprattutto la nostra storia, i nostri valori e le persone che negli ultimi anni hanno condiviso con impegno e passione la nostra attività.

Mantenendo fede a quella che è ormai la nostra tradizione anche nel nuovo spazio ci siamo dedicati personalmente al recupero di materiali, elementi e dettagli antichi e non convenzionali rimodellati attraverso l’abilità di alcuni artigiani del territorio animati dalla stessa nostra passione.

La nostra filosofia

Ci impegniamo ogni giorno per dedicarti tutte le attenzioni ed il tempo necessario per individuare la soluzione migliore per la cura dei tuoi capelli: siamo nemici della fretta ed amanti della qualità, proponendoti sempre un servizio creato “su misura” nel pieno rispetto del tuo gusto

Selezioniamo con attenzione ed utilizziamo solo i migliori prodotti professionali di Wella, Joico, Label M, Naturica e Z.One Concept.

Il nostro team

Armando


Ho cominciato la mia avventura a 15 anni lavorando come apprendista parrucchiere a Udine, affascinato dall'idea di poter creare bellezza con le mie mani. Nel 2008 ho scelto di trasferirmi a Treviso e qui, dopo un'importante esperienza come direttore tecnico, ho aperto il mio salone nel marzo del 2010. Sono diplomato all'accademia ANAM come Maestro d'Arte.

Sara


Ho creduto da subito in questo progetto e sostenuto Armando in tutte le attività pratiche ed organizzative: quando un'idea nasce e si sviluppa per passione non può che essere quella giusta. Dal 2005 cerco coordino le attività quotidiane e amministrative del salone e le relazioni con i clienti, portando la mia esperienza in marketing e comunicazione.

Miriana


Fin da quando ero piccola il mio sogno era quello di diventare parrucchiera: passavo ore ed ore a pettinare ed acconciare le bambole. La cosa che più amo del mio lavoro è far sentire bene le persone, farle sentire belle e saperle valorizzare al meglio. Amo creare lo stile giusta e su misura per ogni persona.

Sara


Ho sempre desiderato diventare una parrucchiera sin da piccola per contribuire a far sentire meglio le persone creando per loro un nuovo look. Credo che questo lavoro sia un'arte, un gioco di sfumature e creatività: ogni giorno che passa non si smette mai di imparare nuove tecniche e nuovi stili.