Trattamento anticrespo alla cheratina

Basta capelli crespi, ribelli e difficili da gestire!

3 stili: 1 unico prodotto

Controlla l'effetto crespo

Il trattamento anticrespo disciplinante è la soluzione ideale per chi ha capelli sottili e fini e non vuole rinunciare al volume: elimina il crespo, lasciando il capello voluminoso, naturalmente morbido e setoso, proprio come appena lavato.

Facilita la lisciatura

Per chi ama il liscio perfetto, a prova di umidità, questa è la scelta ideale: permetterà di facilitare la lisciatura del capello (senza più utilizzare spazzola e phon!), proteggendo il capello in modo sano e naturale. 

Riduce il volume

Se i capelli sono indomabili e difficili da gestire il trattamento maggior morbidezza è la proposta più indicata per ammorbidire leggermente il riccio naturale, donare una maggiore pettinabilità e ridurre l’effetto crespo.

Trattamento alla cheratina: i FALSI miti

ll trattamento alla cheratina contiene formaldeide

Il trattamento utilizzato nei saloni professionali è sottoposto a rigidi controlli e NON contiene assolutamente formaldeide (una sostanza che il mercato della sanità europea ha ritenuto illegale se supera lo 0,2% di concentrazione già da diversi anni), nè altre sostanze potenzialmente dannose.

Il trattamento anticrespo è molto costoso

No, il trattamento è meno dispendioso di quanto si pensi! L’effetto del trattamento ha una durata di circa 4-6 mesi, ma dipende dal tipo di capello, dalla frequenza dei lavaggi e soprattutto dai prodotti utilizzati a casa per il mantenimento. Per chi ha capelli difficili da gestire è un risparmio notevole di tempo ed energia!

La cheratina è la stiratura brasiliana

Assolutamente NO! Attenzione ai FALSI prodotti LOW COST di importazione reperibili facilmente sul mercato: oltre a NON garantire il risultato desiderato, possono essere dannosi. I prodotti professionali sono sottoposti a rigidi controlli proprio per garantire la salute e l’incolumità dei clienti e degli operatori.

Dopo il trattamento non posso più asciugarli mossi

Il trattamento rende possibile qualsiasi tipo di styling, a prescindere dall’effetto scelto e valutato in salone, perché non va ad agire sui ponti di zolfo e quindi modifica solo parzialmente la struttura del capello. Con tutti i tipi di finishing è possibile con una semplice piega sia l’effetto mosso che liscio. 

Le testimonianze di chi l’ha già provato


E' stata la mia prima esperienza da Armando e posso confermare: sono veramente bravissimi! Lo staff è gentile, preparato e molto attento. Ho fatto un trattamento alla cheratina e sono davvero soddisfatta del risultato.


Professionalità,accoglienza e simpatia 10 giorni fa ho fatto il trattamento alla cheratina devo dire che è FANTASTICO sono sempre molto soddisfatta li adoro ❤️


Finalmente capelli luminosi e semplici da gestire: è la terza volta che ripeto il trattamento e mi ha davvero cambiato! L'asciugatura è veloce e anche con qualche goccia di pioggia restano perfetti!


Velocità e lucentezza dopo il trattamento alla cheratina! i capelli hanno un aspetto più sano e sono semplici da gestire anche quando il tempo non aiuta! super consigliato!!!


I miei capelli erano il mio nemico numero 1, fino a prima di aver provato il trattamento alla cheratina! ora mi sembrano finalmente rinati! Incredibile!

Prenota la tua consulenza gratuita

Il trattamento alla cheratina: domande e risposte

Quanti mesi dura il trattamento?

Dai 4 ai 6 mesi circa a seconda della ricrescita naturale del capello, della struttura, della frequenza di lavaggio e dei prodotti da mantenimento che vengono utilizzati a casa.

Quanto costa?

Il prezzo è di €3 al gr. La quantità di prodotto utilizzata dipende da diversi fattori come la porosità e la struttura del capello.

Si può effettuare in gravidanza?

L’ideale è sempre chiedere il parere al proprio ginecologo, che conosce l’andamento della gestazione.

Il colore di capelli cambia?

Con l’applicazione della cheratina il colore potrebbe schiarirsi di 1-2 toni, per cui è sempre preferibile prima eseguire il trattamento anticrespo e poi a distanza di qualche giorno il colore.

Come faccio a sapere se è il tipo di trattamento che fa per me?

Per capire qual è il tipo di effetto desiderato e quello che possiamo raggiungere con ottimi risultati sul tuo tipo di capelli è preferibile fissare una veloce consulenza gratuita e senza impegno in salone: potremo valutare le soluzioni possibili ed anche fornirti un preventivo su misura.

E' adatto a tutti i tipi di capelli?

Assolutamente si! non appesantisce i capelli più sottili, ma anzi li rende più voluminosi e corposi.

Prenota la tua consulenza gratuita

Per qualsiasi informazione scrivici pure
Invia