I beauty trend della sposa perfetta: primavera estate 2017
coda di cavallo
Coda di cavallo: trasformala in un look da red carpet

Acconciatura sposa: 10 buoni motivi per scegliere un parrucchiere stilista delle spose!

Il matrimonio è uno dei più grandi eventi nella vita di una donna: i preparativi che precedono il giorno più bello sono un viaggio esperenziale unico: dalla ricerca dell'abito dei sogni alla location perfetta, dalla scelta dell'acconciatura e del make up all'allestimento floreale. Tutto dev'essere curato, studiato e selezionato con GUSTO ed ARMONIA. Ogni donna sogna, da sempre, di essere SEMPLICEMENTE PERFETTA nel giorno del suo matrimonio: tutti gli occhi sono puntati su di lei ed è perciò fondamentale essere tranquille e sicure delle scelte fatte in tema di stile e di aver individuato i GIUSTI FORNITORI.

Ecco alcuni CONSIGLI per scegliere chi realizzerà la tua acconciatura sposa: ti affideresti ad un parrucchiere stilista delle spose o ad un classico parrucchiere?

1. Consulta SEMPRE più di uno stilista prima di scegliere chi realizzerà l'acconciatura per il tuo matrimonio!

2. Diffida da chi NON ti propone una CONSULENZA MORFOLOGICA prima di effettuare una prova: per valorizzare i lineamenti è fondamentale analizzare la FORMA del viso!

3. La scelta dell'acconciatura è una SCELTA di STILE: l'acconciatura va valutata sulla tua FIGURA e in base al tuo abito, facendo attenzione a bilanciare ed equilibrare scollature, velo, volumi, tessuti, materiali e colori!

4. Scegli sempre CHI ti TRASMETTE FIDUCIA e sa rispettare i tempi: ok che la sposa da galateo arriva con qualche minuto di ritardo, ma non con l'affanno per aver fatto tutto all'ultimo e magari con un risultato approssimativo.

5. Concediti PIU' PROVE: come magari ti sarà capitato per la scelta dell'abito non è detto che la soluzione a cui avevi pensato (ad esempio un semi raccolto morbido) sia poi quella che di fatto ti sta meglio e che sceglierai per il giorno del tuo matrimonio

6. In un salone specializzato nella bellezza delle spose potrai trovare diversi ACCESSORI da PROVARE tra cui una selezione di articoli su MISURA, realizzati a mano (e non acquistati da catalogo)!

7. LAVORARE a DOMICILIO non è semplice e tanto meno scontato: poterti preparare COMODAMENTE a casa il giorno del matrimonio (magari assieme alla mamma, alla testimone o alla damigella) riduce notevolmente il tuo STRESS. Affidati ad un salone che abbia già esperienza in location alternative al negozio e che sappia anche gestire le “emergenze” (poco spazio/mancanza di prese/ospiti dell'ultimo minuto)

8. Il parrucchiere stilista delle spose si CONFRONTA SEMPRE con gli altri fornitori come l'atelier dove hai acquistato l'abito o il fiorista che ti preparerà i fiori recisi da inserire tra i capelli per valutare le dimensioni, il colore e i punti di appoggio!

9. Chi è abituato a preparare le spose sa lavorare in ARMONIA anche con la MAKE UP ARTIST per proporti un look realizzato con GUSTO e per OTTIMIZZARE i TEMPI!

10. Le collezioni sposa e le proposte moda anche per le acconciature si evolvono di anno in anno e di stagione in stagione: assicurati che il tuo parrucchiere sia informato e preparato sulle ultime tendenze wedding

Per ogni informazione non esitare a contattarci! Armando Parrucchieri Treviso info@armandoparrucchieri.it 0422591915
Per qualsiasi informazione scrivici pure
Invia