Preparati all’estate
Colore “fai da te” o dal parrucchiere per il colore?

La sposa e l’acconciatura: un matrimonio perfetto

Non c'è sposa che non sogni di essere impeccabile nel giorno del si: ogni dettaglio, dall'abito al make up, dall'acconciatura ai gioielli, deve essere pensato e scelto in armonia con lo stile di tutto il matrimonio ed essere "cucito su misura" sulla sposa, sui suoi lineamenti, sul suo carattere e suoi sogni. 

Per arrivare all'altare con un look impeccabile è fondamentale non lasciare nulla al caso e concentrarsi sui diversi elementi in modo armonico: l'acconciatura sposa è un accessorio prezioso e versatile che deve incorniciare il volto della donna con naturalezza ed eleganza.

La tendenza è proprio quella di preferire raccolti o semi raccolti morbidi che possono essere anche scomposti facilmente dopo la cerimonia o il pranzo formale prima di scatenarsi nelle danze: il vecchio concetto di matrimonio "ingessato" e di capelli raccolti, cotonati e super laccati è ormai stato superato da tempo. 

Scegliere l'acconciatura giusta per il proprio matrimonio è un vero e proprio percorso di benessere che parte prima di tutto dalla cura dei capelli che vanno trattati e rivitalizzati con prodotti professionali già qualche mese prima del matrimonio.