Capelli: come scegliere il taglio di capelli più adatto al proprio viso.
Acconciatura sposa: 10 buoni motivi per scegliere un parrucchiere stilista delle spose!

I beauty trend della sposa perfetta: primavera estate 2017

I protagonisti assoluti nel giorno del matrimonio sono la sposa ed il suo abito, ma quali sono i beauty trend della sposa perfetta per la primavera estate 2017 ?

Sei una promessa sposa o sogni da sempre il giorno del tuo matrimonio? Scopri assieme a noi di Armando Parrucchieri Treviso i beauty trend della sposa perfetta!

MORBIDI RACCOLTI con PICCOLI dettagli FLOREALI

Se hai scelto un abito semplice, con un tessuto non troppo lavorato, potresti pensare di dare un tocco di leggerezza ed eleganza alla tua acconciatura sposa raccogliendo i capelli morbidamente sopra le spalle ed arricchendoli con qualche piccolo dettaglio floreale. In questo caso sono da preferire i fiori non troppo grandi, simili a quelli che avrai scelto per il bouquet e, se ti piace osare e stupire, anche con qualche tocco di colore!
brides.com

VOLUME, MORBIDE ONDE e FIORI

Lo stile bohemienne è ancora di grande tendenza sia nella scelta dell’abito che dei dettagli del matrimonio (come l’allestimento e i materiali coordinati) quindi non temere! E’uno stile tutt’altro che superato!. Quest’anno la coroncina di fiori diventa più importante: si gioca molto sui volumi per creare un effetto “fintamente” scomposto e molto, molto sensuale!

brides.com

SI al CAMBIO LOOK per la FESTA

I fiori o il velo sono un elemento molto romantico adatto al momento della celebrazione all’inizio del ricevimento. Ti piacerebbe stupire gli ospiti alla sera senza troppa fatica? Ti basta sostituire uno o più elementi della tua acconciatura giorno con un pettine o un fermaglio arricchito di strass e pietre naturale. I colori naturalmente devono essere in perfetta armonia con tutto lo stile del ricevimento.

brides.com

CORONCINE DI PIETRE O STRASS

La coroncina (che non è la maxi tiara da principessa) è un dettaglio così sofisticato, discreto e prezioso che non si può non amare! E’ quel tocco di luce in più che impreziosisce ogni viso ed ogni acconciatura! Se hai scelto di non portare il velo questa potrebbe proprio essere l’accessorio che fa per te!

Realizziamo a mano ogni coroncina che viene personalizzata in base ai tuoi gusti, ai colori e ai materiali del tuo matrimonio!

Hairstyling: Armando Parrucchieri
Photo: Serena Genovese

MAKE UP MONOCROMATICO nei toni del ROSA PASTELLO

Per un look elegante e raffinato l’abbinamento occhi e labbra nei delicati toni del rosa pastello è uno dei trend sposa più interessanti per il 2017! Per completare i beauty trend della sposa perfetta per la primavera estate 2017non possono mancare sopracciglia ben rifinite e corpose ed una pelle radiosa con un incarnato leggermente ambrato!

brides.com

Armando Parrucchieri Treviso
via San Nicolò 40
Treviso
0422 591915
info@armandoparrucchieri.it

Per qualsiasi informazione scrivici pure
Invia