Capelli in forma per l’estate: dal colore al taglio passando per la cura
Capelli: preparati e protetti. In forma per l’estate!

Acconciatura sposa 2016: la nostra collezione

L’acconciatura sposa 2016 è caratterizzata da un ritorno importante delle forme morbide e non costruite, dall’aspetto naturale ma curato: protagoniste indiscusse sono le trecce in tutte le loro varianti, dalla spina di pesce rovesciata all’intreccio laterale, preferibilmente impreziosite da corone di fiori colorati o piccoli boccioli a tema con il bouquet.

Così come in una sfilita di haute couture molto spesso l’abito di punta è proprio l’abito da sposa…così è anche per noi che abbiamo voluto dedicare un’intera collezione di acconciature alle nostre spose re-interpretando le ultime tendenze dettate dalla moda sposa.

5 diversi stili di acconciatura per 5 matrimoni speciali

Boho Chic Wedding

[print_gllr id=815]
Uno stile che fonde elementi retro e vintage con un animo Bohémienne e qualche tocco della cultura gitana, il tutto rivisitato in chiave chic ed ecologica.

Shabby Chic Wedding

[print_gllr id=817]
Va di scena il matrimonio shabby chic, dal gusto un po’ retró è molto di tendenza. Tuffandosi nelle atmosfere e nei toni pastello tipici della Provenza, tutto é ricercato e curato nei minimi dettagli.

Romantic Wedding

[print_gllr id=819]
Un matrimonio classico, ideale per la sposa sognatrice che ama il bon ton, le tradizioni, l’eleganza e lo stile senza tempo della principessa Grace Kelly.

Retro Chic Wedding

[print_gllr id=820]
Dagli Anni ’20 agli anni ’50: il vintage è uno stile e una fonte di ispirazione per l’utilizzo di forme, tessuti, colori e materiali non convenzionali anche per il giorno del matrimonio.

Charming Wedding

[print_gllr id=821]
Un matrimonio elegante e sofisticato, prezioso nei dettagli e pregiato nei sentimenti. E’ un evento senza tempo in cui tutto viene ridisegnato con stile e ricercatezza.


Credits:
Acconciatura&make up: Armando Parrucchieri
Abito in tulle: Suzy Dp
Fotografia: Nicola Buosi