Olaplex: in omaggio per te. Scopri come.
capelli ricci armando parrucchieri
Capelli ricci: istruzioni per l’uso

Acconciatura e make up sposa 2019

acconciatura e make up sposa

Acconciatura e make up sposa 2019: le ultime tendenze beauty

Acconciatura e make up sposa 2019: scopri quali sono le ultime tendenze beauty per il tuo giorno più bello.

Un look semplice e naturale, ma curato nei minimi dettagli, sfoggiato la scorsa stagione da Meghan Markle e da Chiara Ferragni. E’ questa la tendenza beauty più in voga quando si parla di acconciatura e make up sposa 2019 che arriva dai 2 matrimoni più seguiti di sempre.

Il “messy bun”

Acconciatura e make up sposa 2019: il look scelto dalla dall’attrice americana Meghan Markle per il suo matrimonio con il Principe Harry, ha segnato un ritorno importante (e non troppo scontato) tra le acconciature sposa, decretando il successo dello chignon. La tendenza lo vuole sempre più pulito, ma morbido, definito ma non tirato, per creare un movimento naturale ed armonico. E’ uno stile “fintamente” casuale perché il capello, in realtà, per non sembrare disordinato dopo poche ore va lavorato molto bene prima, con una messa in piega a prova di umido e danze scatenate. Quest’acconciatura sposa si presta perfettamente ad essere impreziosita e valorizzata con un accessorio gioiello, leggero ma ricco di luce.

acconciatura sposa armando parrucchieri treviso
Acconciatura & Make Up: Armando Parrucchieri
Accessorio: Armando Hair Couture

Un dettaglio di stile

Assolutamente bandite le tiare importanti se non si è un discendente diretto di qualche Royal Family, ma via libera invece agli accessori discreti, ma luminosi che incorniciano il viso, impreziosiscono un’acconciatura sposa o alleggeriscono un abito importante.
L’accessorio giusto va sempre calibrato in funzione dell’abito e della personalità della sposa, dev’essere quel dettaglio di stile che rende tutto l’insieme semplicemente perfetto.

Acconciatura & Make Up: Armando Parrucchieri
Accessorio: Armando Hair Couture

Effetto “luce”

Make Up sposa: l’effetto matte e il counturing molto marcato sembrano per il momento definitivamente andati in pensione, per lasciare spazio ad una pelle radiosa e curata (sia sul viso che sul décolleté), con un effetto satin molto elegante.
Una spruzzata di acqua illuminante ad effetto satinato (che funge sia da primer che da fissaggio) parte dalle guance per arrivare fino alla zona delle tempie, creando profondità con un tocco molto delicato.

Acconciatura & Make Up: Armando Parrucchieri
Accessorio: Armando Hair Couture

Make up sposa effetto “nude”

L’oro rosa è sicuramente la tendenza make up sposa 2019: lo troviamo sia nei punti luce presenti sugli zigomi, che come ombretto perlato (ma non troppo) con cui enfatizzare gli occhi e definire lo sguardo. Una bellissima tonalità che permette di rendere il viso e la pelle mai radiosi e pieni di luce come non mai.

Acconciatura & Make Up: Armando Parrucchieri
Accessorio: Armando Hair Couture
Clicca qui per scoprire la nostra proposta per la tua acconciatura e make up sposa.
Per qualsiasi informazione scrivici pure
Invia
//]]>