Matrimonio a Treviso: con un tocco molto glamour
3 maggio 2017
Olio di fico d’India: idrata, nutre, protegge e ripara
29 giugno 2017
color intensity

color intensity: il nuovissimo servizio colore

Color Intensity è il nuovo servizio colore che mixa tonalità naturali e tinte pastello per creare con delicatezza un effetto di luce unico.

Le tinte pastello sono la grande tendenza di questa primavera-estate in tema capelli e, per chi non se la sente di osare un colore all over nei toni del lilla, rosa antico o turchese, ecco che arriva “Color Intensity”: il nuovissimo servizio colore che integra a colori naturali giochi di luce nei toni pastello (più o meno carichi a seconda dei gusti e dello stile). 

Che cos’è Color Intensity?

Il “Color Intensity” di Joico è un pigmento diretto senza ammoniaca e ricco di sostanze idratanti che può essere applicato su capelli naturali o decolorati a seconda del colore scelto e dell’intensità che si desidera ottenere. 

Qual è la gamma di colori tra cui scegliere?

I colori di base tra cui scegliere sono ben 32 con cui, mixandoli tra loro, si possono creare infinite combinazioni di stili. I colori variano dalle tinte pastello come il rosa e il lilla ai toni più decisi come il violetto e il blu cobalto sia con finitura pastello che metallica.

Quanto dura Color Intensity?

La durata minima media è di circa 10/15 lavaggi in cui il colore rimane ricco, vivido e brillante ma può dipendere dalla tipologia di capello, dai fattori climatici e ambientali e dal colore scelto. 

Quanto costa Color Intensity?

Il prezzo parte da € 15