L'acconciatura sposa ed il make up sposa si delineano attraverso un percorso di ricerca e stile, fatto con gusto ed l'armonia.

Le nostre spose



Come scegliere l'acconciatura sposa ed il make up sposa per il giorno del matrimonio?

Il segreto è l'armonia degli elementi, dei materiali e dei colori. Con passione accompagniamo lo sposo e la sposa in un vero e proprio percorso di bellezza e benessere per individuare le proposte più adatte.
  1. La prima consulenza di stile è sempre gratuita.
  2. Analizziamo assieme alla sposa gli aspetti fondamentali del giorno del matrimonio (orario, location, scelta dell'abito da sposa, presenza o meno del velo), effettuiamo una panoramica della morfologia del viso e dello studio dei colori per individuare una linea guida su cui sviluppare il progetto dell'acconciatura ed, eventualmente, del make up.
  3. Proponiamo alla sposa una sessione di un paio d'ore in cui effettuare più prove di acconciatura (raccolto, semi-raccolto, con l'utilizzo di accessori) da abbinare, su richiesta, anche alla prova di make up
  4. Una volta individuata l'acconciatura perfetta suggeriamo alla sposa una prova finale da far coincidere con la prova abito definitiva, nello stesso giorno in cui reca in atelier
  5. Il giorno del matrimonio possiamo, su richiesta, effettuare il servizio di acconciatura sposa e make up a domicilio sia per la sposa che per eventuali invitati.
la-preparazione-della-sposa