L'acconciatura sposa ed il make up sposa si delineano attraverso un percorso di ricerca e stile, fatto con gusto ed l'armonia.

sposa-1

la sposa

La scelta dell'acconciatura sposa e del make up sono aspetti fondamentali a cui dedicarsi per il giorno del matrimonio, non solo perché capelli e trucco saranno protagonisti di mille fotografie, ma anche perché hanno l'immenso potere di far sentire la sposa ancora più bella e sicura di sé.

sposa-2

lo sposo

 Se il giorno più bello lo si fa in due, ecco perché anche la sposo merita attenzioni e cure in tema di bellezza. Consigliamo allo sposo di non stravolgere il suo look tradizionale ed arrivare all'altare con un taglio di capelli curato e con la barba, corta o lunga che sia, ben regolata e morbida.

invitati

gli ospiti

 Testimoni, damigelle, amici e parenti scelgono con cura l'abito più adatto da indossare il giorno del matrimonio per essere impeccabili, senza oscurare la bellezza della sposa. Una piega o un'acconciatura elegante ed un make “a prova di lacrima” completano la ricerca di stile. 

matrimoniodarte

i servizi

 Dall'acconciatura alla fotografia, dal make up all'immagine coordinata: Matrimonio d'Arte è un progetto di stile. Attraverso la competenza e la creatività di più professionisti del settore wedding ogni matrimonio diventa una storia unica da raccontare. Continua a leggere 

Le nostre spose

Come scegliere l'acconciatura sposa ed il make up sposa per il giorno del matrimonio?

Il segreto è l'armonia degli elementi, dei materiali e dei colori. Con passione accompagniamo lo sposo e la sposa in un vero e proprio percorso di bellezza e benessere per individuare le proposte più adatte.
  1. La prima consulenza di stile è sempre gratuita.
  2. Analizziamo assieme alla sposa gli aspetti fondamentali del giorno del matrimonio (orario, location, scelta dell'abito da sposa, presenza o meno del velo), effettuiamo una panoramica della morfologia del viso e dello studio dei colori per individuare una linea guida su cui sviluppare il progetto dell'acconciatura ed, eventualmente, del make up.
  3. Proponiamo alla sposa una sessione di un paio d'ore in cui effettuare più prove di acconciatura (raccolto, semi-raccolto, con l'utilizzo di accessori) da abbinare, su richiesta, anche alla prova di make up
  4. Una volta individuata l'acconciatura perfetta suggeriamo alla sposa una prova finale da far coincidere con la prova abito definitiva, nello stesso giorno in cui reca in atelier
  5. Il giorno del matrimonio possiamo, su richiesta, effettuare il servizio di acconciatura sposa e make up a domicilio sia per la sposa che per eventuali invitati.
la-preparazione-della-sposa